Toshiba mira ad offrire ai propri clienti un’esperienza di intrattenimento sempre più senza interruzioni. Con Amazon Dash, i TV OLED, 4K e full HD smart avranno la possibilità di ordinare automaticamente le batterie per il telecomando quando non appena si rileverà un basso livello.
Invece di aspettare che il telecomando non risponda più ai comandi, i nostri clienti potranno contare su un TV in grado di ordinare automaticamente le batterie nel momento in cui stanno per esaurirsi.
Amazon Dash è facile da attivare, durante il settaggio iniziale dello Smart TV, verrà visualizzato un invito a registrarsi con il proprio account Amazon e a selezionare la consegna automatica tramite Amazon Dash. Questa opzione è facilmente disattivabile e/o modificabile attraverso la Smart App dedicata che si trova accanto al menu Toshiba TV.
Amazon Dash è solo uno dei tanti benefit che Toshiba sta implementando per i suoi utenti più smart. All’interno del progetto Toshiba Smart Lounge Experience, Toshiba sta includendo le nuove funzioni Smart Home di comandi vocali tramite Alexa, l’accesso one-click ai contenuti on demand più popolari e una funzionalità che permette di sfogliare i vari contenuti e le opzioni del TV senza uscire dalla visione del canale che si sta guardando in quel momento.
Bart Kuijten, direttore europeo Sales & Marketing, commenta così: “Il telecomando è da sempre un elemento fondamentale nel momento in cui si usa un TV, e tutti conoscono la frustrazione di rimanere senza batterie.
Senza considerare la perdita di tempo nel premere ripetutamente un pulsante di un telecomando scarico o nel cercare in ogni cassetto delle batterie nuove, il disagio è ben noto! Rimanere improvvisamente senza telecomando mentre si guarda il TV fa comprendere l’importanza di avere un’innovazione come quella di Amazon Dash.”