Le fonti Awards Marzo 2018

Milano, 19 marzo 2018                                                                   

Gruppo Industriale Vesit ha vinto il premio Le Fonti, come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Distribuzione Elettrodomestici 2018.

 

Nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, location impareggiabile all’interno dello stabile sede di Borsa Italiana, venerdì 9 marzo si è svolta la XIII edizione de “Le Fonti Awards”, dove Vesit si è aggiudicata il premio per aver saputo rappresentare una delle aziende leader nella distribuzione degli elettrodomestici, con un portafoglio di marchi strategici che permettono di soddisfare target ed esigenze diversi, garantendo qualità, solidità, performance, design e attenzione all’ambiente.

 

Le Fonti ha elaborato la selezione grazie al lavoro e all’esperienza del loro Centro Studi, dell’Istituto di Scienze e Cultura e grazie alle indicazioni redazionali delle riviste: World Excellence, New Insurance e Asset Management, del mensile LEGAL e del quotidiano Finanza & Diritto.

 

La selezione è avvenuta sulla base della di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e dei professionisti, e successivamente ammesso alla competizione essendo ritenuto in linea con i criteri di valutazione dallo staff di selezione.

Tra i vari criteri di valutazione sono stati considerati:

 

Leadership di settore – offrire un servizio o un prodotto di riferimento nel proprio segmento di mercato

 

Sviluppo Strategico – capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento dei propri brand 

 

Innovazione di settore – attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità.

 

Hanno ritirato il premio: Massimiliano Giorgino, Direttore Generale, Zubeyr Dalyan, Finance, Administration & IT Director, , Gaetano La Spina, White Goods Sales Director, Mario Ornati, Brown Goods Sales Director, Roberto Abbondi, After Sales & Technical Senior Manager e Alessandro Bernoni, Supply Chain Manager.